7° giornata: Rufrae Presenzano- G Carullo 4-2

RUFRAE:Nicolo',Angelone,Pica,Casaburo,Piscitelli,Lonardo,Saravo,Ferritto,Cozzone,Scungio,
Squillacioti.
ALL.:Grieco

G.CARULLO:Pengue,Castrillo(48'Masiello),Biasucci(42'Cerullo),Porreca(66'Ciaburro),Ciallella, Pinelli,De Tato, De Sisto,Raucci, Torres, Giardiello.
ALL.:Grillo

MARCATORI: 3' Scungio,37' Cozzone, 72' Casaburo, 74'Ciaburro, 80'Masiello,90' Ferritto


Tante reti ed una sconfitta nella sfida al Rufrae Presenzano per la G.Carullo. Quattro a due il risultato finale. Primo tempo dominato dai
locali, i matesini non pervenuti; tutt’altra faccia la ripresa in mano agli ospiti che rischiano anche la rimonta ma vengono puniti in contropiede. Pronti, via, ed è già uno a zero. Calcio di punizione sulla destra dal limite dell’area assegnato al Rufrae . Sul pallone va uno degli ex di giornata, lo specialista Scungio. Sinistro potente a giro e pallone imparabile per Pengue. La G.Carullo accusa il colpo. I locali attaccano con tutti gli effettivi e sfiorano il gol diverse volte; gli ospiti sono costretti nella loro metà campo e non riescono a imporre il proprio gioco e dopo 25 minuti si fa tutto più duro perché arriva anche l’espulsione per doppia ammonizione di De Sisto. Al 37esimo arriva il raddoppio locale: pallone recuperato sulla sinistra, la difesa bianco-azzurra è abbastanza alta, cambio di gioco improvviso sulla destra verso Cozzone che si trova in evidente fuorigioco,  l’arbitro lascia proseguire e l’attaccante tutto solo trafigge il portiere, due a zero. A fine frazione viene ristabilita la parità numerica con l’espulsione di Saravo reo di aver detto una parola di troppo al direttore di gara. Il secondo tempo inizia subito nel segno dei padroni di casa. Contropiede micidiale e Ciallella ingenuamente trattiene in area l’attaccante lanciato a rete. Calcio di rigore e sul dischetto va Scungio, ma questa volta il pallone è spedito alle stelle. La G.Carullo finalmente si sveglia e il Rufrae che nel primo tempo aveva dato più di quando poteva, abbassa il baricentro e subisce le folate offensive ospiti difendendosi con affanno e cercando di ripartire in contropiede. Al 72esimo, dall’ennesima azione della G. Carullo, parte il contropiede locale  e Squillacioti  viene fermato irregolarmente al limite dell’area. Dal calcio di punizione conseguente arriva il tre a zero. Pallone in area, batte e ribatti davanti al portiere ed è Casaburo il più lesto a mettere in rete da pochi passi. La G.Carullo non si abbatte e dopo solo un minuto e mezzo va in gol. Il neo entrato Ciaburro, riceve palla sulla destra, si accentra e di sinistro dal limite trova l’angolino basso.  Gli ospiti continuano ad attaccare e sfiorano il gol con Raucci e poi Masiello, e all’80’ è proprio lui ad accorciare le distanze. Ciaburro sulla destra salta due avversari, si accentra e fa partire un tiro cross sul quale c’è lo splendido tuffo in torsione di Masiello che batte il portiere. I matesini ci credono e dopo pochi minuti sfiorano una clamorosa rimonta: Giardiello se ne va sulla sinistra e supera come birilli i giocatori locali e poi crossa sul secondo palo dove tutto solo davanti al portiere c’è Raucci; l’attaccante controlla e di prima intenzione di sinistro clamorosamente mette alto. Al 90esimo a partita finita con gli ospiti riversati in avanti alla ricerca del pareggio, c’è il contropiede che chiude i giochi. Lancio lungo dalla sinistra verso Ferritto sulla destra che in corsa tutto solo batte Pengue e chiude la gara.     

 

Nessun commento:

Posta un commento