3°giornata: Cerro al Volturno- G.Carullo 0-4


CERRO AL VOLTURNO: Lemme, Cuoci,Fattore,Toumi,Ricci, Di Luia, Donatelli, Milano I.,Campellone, Milano T., Mazzocco.
ALL.:Di Luia
G.CARULLO: Pengue,Porreca,Biasucci, Torres M.( 55' Apuzzo),Pinelli, Bucci, De Tato,De Sisto, Masiello, Giardiello( 70' Fragola), De Cristofano (73' Lupoli).
ALL.:Grillo
MARCATORI: 11' Masiello, 18' 27' e 67' De Cristofano

Convincente vittoria in quel di Cerro al Volturno per la G.Carullo. Un netto poker, che poteva essere anche più ampio viste le diverse occasioni sciupate. Padroni di casa non
all'altezza, con evidenti carenze tecniche e in precarie condizioni atletiche. In 27 minuti i bianco-azzurri chiudono la pratica mettendo a segno tre reti. Dopo tre minuti gli ospiti  sfiorano già il vantaggio con un tiro dalla distanza di Porreca che termina di poco al lato. Passano nemmeno due minuti ed è Masiello che si divora un gol da pochi passi. E' il preludio al gol che arriva all'11' sempre con l'attaccante matesino, che controlla palla in area, la protegge e di prima intenzione con una girata fa secco il portiere. Al 18esimo c'è subito il raddoppio con De Cristofano (nella foto) che riceve un passaggio in profondità e tutto solo davanti all'estremo difensore di casa, mette in rete lo 0-2.  La G.Carullo non si accontenta e al 27esimo minuto fa tris sempre con De Cristofano che riceve un cross dalla sinistra di Giardiello e di testa anticipa tutti sul primo palo insaccando. Gli ospiti non si placano ma il portiere di casa si supera in due circostanze salvando prima da due passi su Giardiello e poi deviando un gran tiro dalla distanza. Nel secondo tempo calano un pò i ritmi con la G.Carullo che pensa a conservare energie per l'importante recupero di campionato di mercoledì prossimo contro Prata. Le occasioni comunque non mancano e al 67' arriva il poker con De Cristofano che cala il tris personale. L'attaccante riceve palla in area e con un tocco sotto scavalca il portiere in uscita, mettendo la parola fine al match. Cinque minuti dopo è il neo entrato Apuzzo che cerca la gloria personale ma tutto solo davanti al portiere si fa parare il tiro. E' la volta poi di Masiello che prima si vede salvare sulla linea un pregevole cucchiaio al portiere in uscita, e qualche minuto dopo, si rende protagonista a dispetto della grossa mole, di una grande rovesciata da fuori area che l'estremo difensore neutralizza con non poca difficoltà. A 10 minuti dalla fine arriva il primo tiro della gara per il Cerro al Volturno ma Pengue si dimostra bravo a chiudere la propria porta, e pochi minuti dopo replica con una bella parata su calcio di punizione. La G.Carullo potrebbe chiudere con un pokerissimo ma la bellissima azione di capitan De Tato, che partendo da centrocampo, salta ben sei avversari prima di far partire un bolide dal limite, si infrange in pieno incrocio dei pali. Risultato netto e mai messo in discussione per i matesini, che mercoledì affronteranno il Real Prata nel recupero della prima giornata di campionato che fu sospesa per impraticabilità del campo. Il Prata avrà dalla sua il vantaggio della freschezza atletica visto il turno di riposo affrontato questa domenica. Sarà sicuramente una gara equilibrata ed aperta ad ogni risultato.   

Nessun commento:

Posta un commento