ritorno Ottavi Coppa Italia: Bojano-Virtus Matesina 0-0


Pareggio senza reti nel ritorno degli ottavi di Coppa. La partita era pressochè decisa dal risultato dell'andata, perciò si è vista una gara d’allenamento, con ritmi bassissimi. Le due squadre hanno pensato più ai rispettivi impegni della domenica e a non farsi del male.
Formazioni abbastanza rivoluzionate da entrambe le parti, con la Matesina che aveva assenti ben 9 uomini.
Alla fine gli ospiti hanno avuto un netto predominio territoriale ed hanno sprecato diverse palle gol. Nel primo tempo si rendono pericolosi prima con
Savoia e poi con Della Cioppa, ma la mira è imprecisa. Poi ci pensa Iameo a sprecare una buona occasione. Il Bojano si vede solo con un tiro di Grillo intercettato da Di Lullo.
Nella ripresa al Bojano viene annullato un gol a Ferrante per fuorigioco e dalla parte opposta non viene segnalata una posizione dubbia di Iameo che poi tutto solo incredibilmente di testa colpisce il palo.
Nel finale il risultato non cambia nonostante i diversi assalti alla porta della Virtus, e così i padroni di casa passano il turno.

BOJANO: Cornacchia, Perrella, Caruso, Corradino (46’ Mastropietro), Vallefuoco, Sabatino S., Berardini, Prioriello (55’ Pietrangelo), Grillo (60’ Tasillo), Iaboni, Ferrante. All.: Carosella.

VIRTUS MATESINA: Di Lullo, Altieri (80’ Nassa), Iannitti, Ricciardi, Graziano, Messina M. (46’ Di Lello), De Tato, Savoia, Iameo, Di Sorbo, Della Cioppa. 
All.: Gagliardi.

Nessun commento:

Posta un commento