3° giornata Coppa Italia: Vastogirardi- Virtus Matesina 2-2

Buon pareggio nella trasferta di Vastogirardi valida per la terza giornata di coppa per la Virtus. Diverse sono le assenze per gli ospiti,a cominciare da tutti e quattro i difensori centrali in rosa. Mister Gagliardi deve ridisegnare la difesa e arretra capitan De Tato e sposta al centro Iannitti per un coppia difensiva inedita. Parte subito bene il Vastogirardi che dopo due minuti è già in vantaggio con Ancona, ben imbeccato dalle retrovie. La reazione ospite non si fa attendere ed all'11esimo Iameo di testa porta il risultato in parità. Dopo sette minuti però, sono i padroni di casa a riportarsi avanti, col giovane Padula di testa. La Virtus non sembra molto in palla e il Vastogirardi domina il gioco per larga parte del primo tempo, sfiorando più volte il gol.
Nella ripresa la gara cambia verso, e man mano che il tempo passa, il Vastogirardi, un pò stanco allenta il ritmo e la Matesina comincia a macinare gioco sfiorando il gol due volte con Iameo e De Lucia. All'ultimo secondo di recupero, è proprio l'attaccante vitulatino che mette la sua firma sulla gara, siglando un gran gol: dribbling ai danni di due avversari e pallonetto al portiere al minuto 95 che vale il gol del due a due. Nello stesso girone, pareggio tra Vairano e Toro, quindi la Virtus Matesina conclude a pari punti con l'Hermes. Come da regolamento, vista la perfetta parità tra gol fatti, differenza reti e risultato dello scontro diretto, si procederà al sorteggio in Federazione. Chi sarà il più fortunato, passerà il turno e affronterà la prima del girone F ovvero il forte Bojano.

VASTOGIRARDI: Piscitelli, Colucci (60’ Cea), Melaragno, Nuosci, Antonelli (80’ Amicone), Castaldi, Antinone,Di Placido (85’ Mattioli), Padula, Piccoli, Ancona.
ALL.: Palazzo.
VIRTUS MATESINA: Pisani, Altieri, Aurilio, Ricciardi, Iannitti, Di Sorbo, De Tato, Savoia (80’ Russo), Iameo, Della Cioppa (63’ Landino), De Lucia.
ALL.: Gagliardi.

MARCATORI: 2’ Ancona, 11’ Iameo, 18’ Padula, 95’ De Lucia,


GIRONE E
Vastogirardi 5
Virtus Matesina 3
Hermes Toro 3
C.Vairano 2

Nessun commento:

Posta un commento