Ultime dal campo

Terminato in serata il lavoro di rifinitura in vista della terza giornata di Coppa Italia che si svolgerà domani. Tutti presenti tranne l'influenzato D'Ovidio, e naturalmente Savoia, ai box per un'operazione al ginocchio, che ne avrà fino a dicembre. Hanno lavorato a parte Spinosa, Nota,Caiazza e Colapietro.
Gli uomini di mister Ceriello saranno impegnati sul campo amico alle sei di pomeriggio contro la Frentana Larino, partita che vale il passaggio al turno successivo. I convocati per domani sono diciannove, ampio turn-over in vista, anche dovuto ai numerosi infortuni e squalificati.
Numerosi gli assenti quindi domani sera: Spinosa e Nota fuori per problemi muscolari, Colapietro out per un problema al ginocchio, Caiazza squalificato,D'Ovidio influenzato, Grillo non convocato per precauzione a causa dei 4 punti di sutura rimediati sabato e il nigeriano Ibeh non disponibile in quanto non è stato ancora perfezionato il tesseramento.In dubbio ma convocato Iannotta, che denuncia un fastidio alla gamba.
Oltre gli under che fanno parte in pianta stabile della prima squadra, sono stati convocati tre ragazzi dalla Juniores: Riccio D.,Langellotti e Massaro.  

I 19 CONVOCATI:Di Lullo, Di Rienzo, Vecchio, Napolitano, Nero, Iannotta, Troisi, Riccio D.,Langellotti,De Tato, De Simone, Santomassimo, Panella, Ricci, Cioffi, Massaro,De Balsi, Landi, Di Gregorio

Nessun commento:

Posta un commento