Un gol per tempo e la Virtus va k.o. Finisce 2 a 0 la sfida con la Turris; partita caratterizzata dalle numerosissime assenze da entrambe le parti.
Turris che oltre a due squalificati, fa ampio turn-over in vista della sfida di Coppa Italia di mercoledì prossimo. Matesina praticamente decimata dalle assenze e che si presenta al "Ventimila" in soli 11 uomini. Tante le assenze, due per squalifica e 9 per influenza.
La partita è scialba e priva di azioni pericolose per tutto il primo tempo ma allo scadere della prima frazione è la Turris a portarsi in vantaggio. Punizione dalla sinistra e colpo di testa di Panico che anticipa Amato e mette in rete il vantaggio locale. La ripresa sembra più viva e i padroni di casa vanno vicini al gol con Panico e Confalone. Ci prova poi due volte la Virtus da fuori area con Ricciardi ma Delfino non deve faticare per raccogliere le conclusioni del numero 10 ospite. Allla mezz'ora del secondo tempo è capitan De Tato che va vicino al gol con una conclusione angolata sui cui Delfino è bravo a mettere la mano. Allo scadere però la Turris raddoppia: pallone in profondità per Panico che scatta in posizione regolare,salta Mocci in uscita e deposita in rete. Finisce così il match; domenica prossima turno di riposo e poi per la Virtus ci saranno le quattro partite della vita, quattro scontri diretti di cui tre in casa e uno fuori casa contro il fanalino di coda Cerrese che decideranno il destino della compagine bianco-azzurra.
TURRIS:
Delfino, Tempo (Piscitelli), Baiano; De Vizia,
Amoroso, Pollino; Ciullo (Ferrante), Confalone, Costantino
(Bernardi),
Panico, De Matteo.
All.: Castaldi
VIRTUS MATESINA:
Mocci,Venditto,Spina,Amato,Ciallella,Cecere,
DeTato, Nassa, Colapietro, Ricciardi, Micco.
All.:
Grillo
MARCATORI: 45' e 88' Panico
Nessun commento:
Posta un commento