Virtus Matesina- Frentana Larino 0-5

Un 0-5 che parla da sé. Cinquina Larino nello scontro diretto e Matesina ko. Peggior gara stagionale per la Virtus che non scende proprio in campo. Esordio in panchina per Acierno che avrà non poco da lavorare per rimettere la squadra in carreggiata. Problema sopratutto mentale per i matesini, che hanno bisogno di una svolta per rimettersi in corsa.
Primo tempo si conclude col risultato di uno a zero per gli ospiti, a segno con un gran gol di Consolazio. Matesina sterile in fase offensiva e priva di idee.
Nella ripresa la Virtus si spegne del tutto,centrocampo assente e difesa in bambola, e il Larino dilaga. Dopo il terzo gol bianco-nero la squadra di casa sembra reagire e va al tiro diverse volte con Fruggiero e Napoletano ma Grassi è sempre molto attento. Il gol di Avallone chiude la contesa del tutto e nel finale, c'è tempo anche per il quinto gol larinese, su punizione con Antonacci.

V. MATESINA S.: Di Lullo, Ricci, Vecchio, Savoia ( 75' Landi), Pacilio, Cecere, De Tato (67' Grillo), Simeone (60'Marra), Napoletano, Fruggiero, Di Sorbo
ALL.: Acierno
FRENTANA LARINO: Grassi, Bracone, Ferrara, Forli, Iovine, Ruffini, Caruso L. (70’Plescia), Antonacci, Consolazio (86’Pasquarelli), Lemma (75’Cassone), Avallone
ALL.: Bellomo

MARCATORI: 25’ e 64’ Consolazio, 53’ Iovine, 80’Avallone, 92’ Antonacci

Nessun commento:

Posta un commento