Le ultime news: tante le novità

Importante riunione in seno alla società per la nuova stagione che verrà. Si è proceduto alla definizione del nuovo organigramma ed a tracciare le linee programmatiche per la prossima annata. Novità significative arrivano dall'entrata di nuovi soci. Già a marzo c'era stato un rimpasto societario con l'entrata di nuove persone a dar man forte economicamente, per finire al meglio il campionato. Ad oggi si
sono aggiunti altri volti nuovi e la società adesso può contare su più di venti persone; il nuovo organigramma societario è stato definito: il presidente sarà anche quest'anno Antonio D'Agostino, mentre la vice-presidenza è stata affidata al giovane Marcellino Pepe. Per la direzione generale e sportiva ci sarà sempre Ferrazzano da quest'anno insieme a Inglese. D'Amato e Marabese saranno i segretari e i cassieri. Sempre D'Amato sarà l'Addetto stampa, mentre il delicato ruolo di Team-manager è stato affidato a Rocco De Tato.
Si è parlato della guida tecnica per la prossima stagione, ma al momento la società ancora non ha comunicato la sua scelta. Nei prossimi giorni sicuramente si saprà il nome che guiderà la squadra nella prossima stagione e si inizierà ad entrare nel vivo del mercato.
Mercato che comunque è già iniziato per quanto riguarda gli under che sono un obiettivo primario; si è già al lavoro per trovare i calciatori giusti. Avere degli ottimi under in eccellenza, significa avere un passo in più. Da quest'anno si dovrannò utilizzare obbligatoriamente i classe'93 e '94. Prossimamente la società organizzerà un raduno-provino dal quale si spera di poter scovare qualche buon elemento.

Nessun commento:

Posta un commento