Turris S.Croce- Virtus M.Santangiolese 1-1

Finisce in parità la trasferta di Santa Croce per gli uomini di Ceriello. Un buon punto conquistato dalla compagine matesina, tenendo conto dell'avversario, e del fatto che alla Virtus mancavano sei giocatori importanti. Primo tempo leggermente a favore dei locali che vanno in gol al 19' con Marinelli.Gol però in netto fuorigioco ma convalidato dall'arbitro. Continuano quindi le sviste e i torti arbitrali ai danni della Santangiolese. Verso la fine del primo tempo arriva il gol per i matesini con Landi che però viene annullato per fuorigioco giusto. Nella ripresa vengono fuori gli ospiti che tengono bene il campo e non corrono pericoli in difesa, e al 66' con Colapietro,subentrato nel secondo tempo, raggiungono il pareggio. Cross di De Tato, Colapietro riceve, salta un avversario e conclude a rete per l'1 a 1. La reazione della Turris non si fa attendere, ma gli uomini di Ceriello rispondono colpo su colpo. Al primo minuto di recupero, arriva un 'altro gol.I locali vanno a segno ancora con Marinelli ma l'arbitro, coadiuvato dall'assistente, annulla per fuorigioco tra le proteste dei giocatori di casa. Finisce così la partita; un ottimo pareggio conquistato per la Santangiolese,in una delle trasferte più difficili del campionato, contro una delle squadre accreditate per i play-off ma che finora non ha convinto più di tanto.

TURRIS: Donatelli, Ferrantino, De Simone, Spagnuolo,Ianniciello, Mignaco (77’ Marroncelli), Comitogianni, Veron(88’ Ievoli), Marinelli, Raffa, Mucci (64’ Costantino)
ALL: Precali
VIRTUS M.SANTANGIOLESE: Di Lullo, Caiazza, Troisi (79’ Panella), Grillo, Iannotta, Nero (46’ Colapietro), Ricci,D’Ovidio, Landi, De Tato, Vecchio
ALL: Ceriello

MARCATORI: Marinelli 19’, Colapietro 66’ (V)

Nessun commento:

Posta un commento