Esordio positivo in termini di prestazione per la G.Carullo, 2 a 2 il risultato finale. Sul neutro di Capriati a Volturno, vista l'indisponibilità del campo sportivo santangiolese, la compagine bianco-azzurra, quest'anno allenata dal mister Giovanni Palmieri, impatta col Conca, conquistando un punto d'oro per come si era messa la gara. Con una condizione fisica ancora precaria e una rosa profondamente rinnovata, i padroni di casa vanno due volte sotto per due errori difensivi, ma hanno il pallino del gioco per tutta la gara e acciuffano il pareggio al 94'.
Per la cronaca: parte forte la G.Carullo che si rende pericolosa dalle parti di Teolis, ma all'8' è già vantaggio del Conca Casale che con un lancio a tagliare la difesa, che si fa trovare fuori posizione, serve Avallone che supera anche il portiere Pengue in uscita ed insacca a porta vuota. C'è però presto la risposta dei padroni di casa con Torres M.,al 18esimo, ben servito da Cenami dalla sinistra, che prima finta di destro, e poi si porta la palla sul sinistro infilando Teolis con un pallone morbido all'incrocio più lontano. I bianco azzurri spingono per il vantaggio e al 35esimo De Sisto si inventa un tiro da 40 metri che prende in pieno l'incrocio dei pali con una leggera deviazione di Teolis. Nella ripresa i ritmi calano ma è sempre la G.Carullo a condurre il gioco, mentre gli ospiti giocano di rimessa, e al 65' addirittura rivanno in vantaggio. Palla vagante che sta per terminare sul fondo, ma Perrone per difendere il ritorno dell'attaccante ospite la tocca regalando l'angolo. Il Conca batte subito corto, e c'è un cross dalla trequarti che trova tutta la difesa ferma e Dalla Palma tutto solo sul secondo palo libero di appoggiare in rete. La scossa è forte e i padroni di casa sembrano rassegnati, e rimangono perfino in dieci con l'espulsione di Gaudio, appena entrato, reo di aver reagito ad un brutto fallo subito. Con l'ingresso in campo di Melillo però, l'attacco si ravviva ed è proprio il neo entrato Melillo, che all'80esimo riceve un cross dalla destra e di testa schiaccia in rete anticipando il suo marcatore, ma incredibilmente l'arbitro annulla per un fuorigioco inesistente. La pressione continua ed è Masiello da appena dentro l'area che trova lo spazio per girarsi e colpisce in pieno la traversa. La porta sembra stregata ma al 94' a tempo scaduto Melillo in area riesce a conquistare un pallone d'oro e ad appoggiare a Masiello che sul secondo palo da due passi batte Teolis, per la gioia dei bianco-azzurri.
Domenica ci sarà la giornata di riposo, e fra quindici giorni di scena la trasferta a Forli del Sannio contro il Forulum.
ACD G.CARULLO: Pengue, Castrillo (75' Torres L.), Cenami (60' Gaudio),De Marco (70' Melillo), Perrone, Ciallella, Torres M.,De Sisto, Masiello, Fusco, Spinosa.
ACD G.CARULLO: Pengue, Castrillo (75' Torres L.), Cenami (60' Gaudio),De Marco (70' Melillo), Perrone, Ciallella, Torres M.,De Sisto, Masiello, Fusco, Spinosa.
ALL.: Palmieri
CONCA CASALE: Teolis, D'Apollonio, Santilli, Caccioppolo, Gentile, De Angelis, Dalla Palma, Vera, Avallone, Corbo, Delli Carpini.
ALL.:De Angelis
MARCATORI: 8' Avallone, 18' Torres M.,65' Dalla Palma, 94' Masiello.
Nessun commento:
Posta un commento