30° giornata: A.Pizzone-ACD G.Carullo 5-1

ACD G.CARULLO: Sabatini, Di Lello, Porreca, Torres L.(46'Giardiello), Bucci, Ferrazzano, Torres M.,Sansone (35' Pengue), Masiello, De Sisto V.,Ciaburro (75'Messina)
ALL.:Grieco

A.PIZZONE: Teolis,D'Apollonio, Santilli,Abderahim, Maddalena, De Angelis, D'Aguanno, Corbo Franco, Antonucci, Corbo Francesco, Delli Carpini.
ALL.:De Angelis

MARCATORI: 19' Sansone

Si chiude con una sconfitta indolore l'ottimo campionato della G.Carullo. Ultima partita dove vincono le motivazioni.
I matesini, oramai fuori dai play-off e senza più obiettivi erano già in vacanza,non essendosi allenati le ultime due settimane, mentre i padroni di casa dovevano vincere assolutamente per non retrocedere direttamente ed agguantare i play-out. Alla fine ne è venuta fuori una partita dai ritmi molto blandi con sprazzi di buon gioco solo nei primi venti minuti dove sono arrivati in successione i primi tre gol, col vantaggio e subito il raddoppio dei giallo-verdi, e poi il gran gol di Sansone che accorcia le distanze con un piattone sinistro all'incrocio dei pali su cross dalla destra. Protagonista in negativo l'arbitraggio che nonostante una partita non difficile da gestire tra due formazioni amiche, rovina la giornata espellendo due uomini tra le file bianco-azzurre. Al 35', il giovanissimo classe 97' Sabatini, alla sua seconda da titolare, esce in scivolata fuori dall'area ad anticipare l'attaccante di casa in netto fuorigioco non sanzionato. L'arbitro incredibilmente vede un tocco di mano che non c'è avendo il portiere deviato il pallone con la gamba e poi la schiena. Calcio di punizione dal limite con espulsione, e sostituzione obbligatoria,per far subentrare il secondo portiere Pengue. Nella ripresa le sviste non finiscono, e l'arbitro non sanziona diversi fuorigioco, due dei quali portano al terzo e quarto gol dei padroni di casa. Nelle circostanze, sulla protesta per il netto off-side viene espulso Ferrazzano, con la G.Carullo che rimane in 9. Nel finale, con gli ospiti tutti in avanti, c'è anche la cinquina che chiude la gara e manda tutti negli spogliatoi. Pizzone ai play-out e G.Carullo in vacanza.

Nessun commento:

Posta un commento