11° giornata:Forulum-G.Carullo 1-3


Importante vittoria esterna per la G.Carullo che batte un buon Forulum. Tre a uno per i bianco-azzurri il risultato finale, ma gara aperta fino all’ultimo minuto.
Primo tempo ad appannaggio degli ospiti, seconda frazione invece di marca locale. I matesini partono forte e si divorano diverse palle gol e al 13esimo vanno subito in vantaggio. Torres M. subisce fallo in area e per il direttore di gara è calcio di rigore: sul dischetto va De Sisto che non sbaglia. Al 26’ minuto arriva il raddoppio: cross dalla destra di Porreca a servire Giardiello sul lato opposto, il giovane esterno mette a terra, salta in velocità due avversari e da posizione defilatissima batte il portiere in uscita. La partita sembra già chiusa, ma al 40esimo i locali accorciano le distanze. Pallone che colpisce la mano di Pinelli ed ennesimo calcio di rigore, questa volta per il Forulum. Il numero undici Balam dai 16 metri non sbaglia riavvicinando i suoi. Nella ripresa la partita cambia volto e sono i padroni di casa a dirigere l’orchestra. Infatti al 55esimo Messere, tutto solo davanti a Gaetani, si divora clamorosamente il pallone del pareggio. Il Forulum ci crede e mette in difficoltà la G.Carullo, ma la difesa regge bene e al 90esimo Giardiello si conquista un netto calcio di rigore che va lui stesso a trasformare chiudendo definitivamente la gara.  


FORULUM:Calabrese, Mazzocco D., Di Fiore, Iarussi, Panzera, Martella, Mazzocco E., Ruzzo, Messere, Pala, Balam

G.CARULLO: Gaetani, Porreca, Cerullo, Torres L.,Pinelli,Bucci,Giardiello, De Sisto V.(52 Ferrazzano),Masiello( 78' Sansone), Torres M.,De Cristofano(62 'Morra)
ALL.:Grillo

MARCATORI: 13' De Sisto V, 26' e 90' Giardiello,40' Balam

Nessun commento:

Posta un commento