G.C.Dauna- Virtus Matesina 8-1

G.C. DAUNA: Stango (60' Asquino), Ferrantino, Pipoli, Patella, Pompetti, Telera, Troisi(70' Morrone), Monte, Scippo (55'Morrone), Recchia, Granatiero.
ALL: D'Angelo.

VIRTUS MATESINA: Di Lullo, Landino ( 52'Venditto), Cecere, Graziano, Russo,Ricciardi ( 57'Messina Marco), De Tato, Savoia, Iameo, Simeone ( 62' Micco), Colapietro
ALL.: Gagliardi

Disastro Virtus nella trasferta in terra pugliese. I matesini sono sommersi da ben otto gol.
Tantissime le assenze tra le fila ospiti, con una squadra da reinventare, ma questa non è un attenuante. Assenza di gioco e gambe pesanti a causa degli eccessivi carichi di lavoro, risultato: gli avversari sembravano di altra categoria e correvano il doppio. L'8 a 1 finale rispecchia l'andamento della gara a senso unico dal primo minuto; magra consolazione, il gol della bandiera siglato da Iameo allo scadere del primo tempo. Tra sette giorni si torna a giocare in casa, nello scontro diretto contro il Sessano; unico risultato possibile è la vittoria. Calciatori e mister è ora che si diano una svegliata vista la situazione di classifica precaria, i playout sono ad un solo punto, bisogna tornare a vincere.

Nessun commento:

Posta un commento