Promozione 4° giornata: Baranello- G.Carullo 3-0

Finisce con una sconfitta per tre a zero la sfida in trasferta con Baranello. Giornata storta sotto tutti i punti di vista per i bianco azzurri. Malissimo l'approccio alla gara e i primi dieci minuti di gioco gli ospiti si ritrovano rinchiusi nella propria area sotto gli attacchi locali. Al decimo, dopo uno scontro in uscita con un suo compagno di squadra, il portiere Veccia è costretto ad uscire per infortunio e fa il suo esordio in Promozione il classe '99 Petruccio. Passa presto la foga agonistica del Baranello, e gli ospiti, sicuramente superiori per tasso tecnico, diventano padroni del campo e nel giro di pochi minuti si divorano due gol con due gran interventi del portiere, più una traversa colpita da Fantini. Nel momento migliore arriva però la beffa che fa saltare tutti i meccanismi ed indirizza la partita. Minuto 40, indecisione difensiva su un contropiede del Baranello, porta sguarnita e tiro a botta sicura che Maselli ingenuamente va a parare sulla linea beccandosi il rosso diretto. Calcio di rigore trasformato e 1 a 0 per i locali. Nonostante l'inferiorità numerica nella seconda frazione, gli ospiti entrano in campo col piglio giusto e sfiorano il gol in due circostanze; i locali si rendono pericolosi solo in contropiede, ma negli ultimi quindici minuti, i bianco-azzurri tirano i remi in barca, e su corner, complice anche una deviazione ed un errore di posizionamento sul palo, il Baranello raddoppia chiudendo definitivamente la gara. A pochi minuti dalla fine, in netto fuorigioco non sanzionato da un mediocre arbitro, arriva anche il tris per i padroni di casa.

BARANELLO: Manocchio, Niro L.,Di Paolo, Niro A.,Paolantonio,Nardacchione M.,Manocchio A.,De Simone, Nardacchione S.,Di Chiro, Niro G.,
ALL.:Niro

ACD G.CARULLO: Veccia (10'Petruccio), Pagliaro, De Caprio (80' De Sisto V.), Littera, Maselli, Bucci, Fantini, Vecchio, Ricciardi,Marra (46' Salzano De Luna), Vecchio,Giardiello.
ALL.: Palmiero

Nessun commento:

Posta un commento